Il Nostro Staff

LO STAFF

Giuliana Farris

Ciao a tutti, mi chiamo Giuliana Farris ho 32 anni, sono laureata e Specializzata in Economia e Nuove Tecnologie a Sassari e Diplomata come Dirigente di Comunità. Vivo a Nuoro, sono sposata e ho due figli: una bambina di quattro anni, Emma, e il piccolo Alessio di 1 anno.

Mi occupo della gestione del nido, rapporti con la famiglia, organizzazione eventi, gite, feste, incontri e riunioni.

Ho sempre avuto la passione per i bambini, in ogni posto in cui vado non perdo l’occasione per farmi attrarre dai bimbi in aeroporto, in ristorante, al mare forse perché mi sento un pò bambina e come loro e non mi riservo di ridere saltare e buttarmi per terra solo per vedere un sorriso e una complicità disinteressata che solo i bambini sanno dare.

Cosa mi ha fatto capire che questo era il lavoro per me?

Un giorno mentre studiavo a Sassari un esame per la facoltà di economia mi sono immersa in canti e risate che provenivano da un asilo che c’era proprio sotto la mia finestra da quel giorno ho capito che il mio sogno nel cassetto sarebbe stato quello di APRIRE UN ASILO!!!

Non avendo trovato lavoro attinente al mio percorso di studi ho deciso di fare ciò per cui mi ritengo più brava: stare con i bambini che oltretutto non ritengo assolutamente un lavoro.

Dopo 4 anni di esperienza come socia, presso l’asilo nido la Bacchetta Magica, sono diventata educatrice conseguendo il diploma di Dirigente di Comunità riuscendo ad aprire un asilo nido tutto MIO!!!

In questi anni la mia passione è cresciuta sempre di più sentendomi legata ai bambini e alle loro famiglie da emozioni fortissime che mai avrei pensato di provare, è nato così l’asilo nido

“BATTI MANINE”

e dal primo Aprile del 2014 posso dire che il mio sogno è diventato una realtà bellissima;

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>